PC & Panel PC Industriali - Sistemi Embedded - Pannelli Operatore - Memorie a Stato Solido
Pannelli Operatore
La gamma di Panelli Operatore che offriamo, in linea con la qualità e l’affidabilità che ci si aspetta per le applicazioni di interfaccia uomo-macchina è articolata su due Brand con differenti posizionamenti di mercato e prospettive di utilizzo.
La linea di M2I si contraddistingue per l’uso di Processore Cortex Quad Core 1.2 GHz che garantisce elevate potenza e reattività alle applicazioni realizzate con il Sistema di Sviluppo il TOP Design Studio. Il portfolio e’ articolato su quattro principali famiglie:
TOPR che con la struttura in alluminio e l’unità di Processo separabile dal Display e numerose interfacce e funzioni è di classe premium.
TOPRX è la spina dorsale del suo portfolio per il buon rapporto prestazioni prezzo.
TOPRW e’ la famiglia a schermo “wide range” 16:9 a prezzo ragionevole.
TOPRH è un completo e portatile HMI collegato al PLC da tenere in mano con pulsante di emergenza.
La linea P5 di Fatek garantisce un rapporto prestazioni prezzo eccezionale e la caratteristica differenziante è la perfetta integrabilità con i Micro PLC della serie HB1. Infatti il retro di questi Pannelli Operatore e’ predisposto per il fissaggio diretto del PLC, realizzando così un unico blocco HMI + PLC che consente di contenere i volumi ed incrementare l’affidabilità generale.
Il portfolio e’ articolato su tre modelli “wide range” 16:9 con schermo 4.3”, 7.0”, 10.2” con Processore Cortex 600 MHz ed un modello 4:3 con schermo da 15” con Processore Cortex 1GHz. Il tool di programmazione, molto intuitivo, fornito a corredo per realizzare le applicazioni è il “FV Designer”; inoltre il programmatore puo’ usare Script per realizzare Task complesse che non sono supportate dagli Oggetti standard.