JAMPEL partecipa ad IOTHINGS Rome 2018
21-22 Novembre 2018 – Salone delle Fontane – Roma
IOTHINGS Rome è l’evento internazionale, organizzato da Innovability, totalmente dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things; nel suo nutrito programma di conferenze offrirà una panoramica delle tecnologie IoT più innovative quali LPWAN, NB-IoT, IoT Analytics e Security of Things e sarà il primo evento italiano dove si parlerà di Cognitive IoT, Blockchain / IOTA e 5G.
L’edizione 2018 di EMBEDDED IOT offrirà approfondimenti su tre grandi aree applicative dell’IoT: Connected transportation, Smart elevators e Industry 4.0. Forte attenzione sarà data, tra le altre, alle soluzioni embedded per l’IoT con le reti di sensori, le piattaforme IIoT, le certificazioni, i moduli HMI più utilizzati nelle applicazioni IoT.
IOTHINGS Rome offre l’opportunità di ascoltare nelle conferenzegli esperti M2M/IoT che espongono la loro visione su tecnologie emergenti e futuri sviluppi del mercato.
La partecipazione è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione. I posti alle conferenze sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.